69 / 100 SEO Score

Balaustra

vetrate panoramiche

Glass Railing è il sistema di balaustra in vetro senza telaio nelle versioni a muro, a pavimento e incassata. È particolarmente adatto per applicazioni pubbliche quali aeroporti, stadi, centri commerciali ed edifici di civile abitazione. Massima trasparenza e alto grado di sicurezza. Glass Railing è stato progettato per soddisfare tutti i requisiti tecnici e di certificazione richiesti dal mercato.

vetrate panoramiche

Installazione e regolazione rapida.

Angolazione verticale del vetro regolabile di ± 2°.

In fase di installazione è sufficiente impostare l'angolazione e il fissaggio del primo pannello di vetro perché gli altri vadano automaticamente in linea.

Un solo profilo per ogni contesto; il suo adeguamento allo specifico utilizzo e relative norme, dipende dal numero di fori e di pinze utilizzati.

I morsetti interni e l'altezza del profilo rendono la tenuta particolarmente robusta permettendo notevole stabilità e sicurezza anche per piccoli spessori di vetro.

La finitura standard dei profili è in alluminio anodizzato, altre finiture quali il simil inox, inox satinato ed il verniciato nella gamma dei colori RAL, sono disponibili su richiesta

Utilizzo della pellicola EVA specifica per esterni, che evita infiltrazioni nel tempo.

vetrate panoramiche

Fissaggio a terra

 

vetrate panoramiche

Fissaggio a parete

 

vetrate panoramiche

Incassato

 

Opzioni profili

vetrate panoramiche
vetrate panoramiche
vetrate panoramiche